Under 15: una vittoria e un pareggio per gli juniores svizzeri

25.05.2023 10:17

Under 15: una vittoria e un pareggio per gli juniores svizzeri

La selezione svizzera juniores ha offerto due ottime prestazioni contro il Belgio a Le Locle. Nel primo incontro, la squadra di Massimo Immersi ha ottenuto una vittoria per 3:1.

La selezione juniores U-15 ha incontrato due volte il Belgio a Le Locle e ha offerto una prestazione perfetta nella prima partita con una vittoria per 3:1. Ilija Despotovic ha portato in vantaggio la Svizzera dopo soli 13 minuti e Sandro Wyss ha fatto seguito con il gol del 2-0 al 36° minuto. Poco dopo la pausa, gli ospiti hanno ridotto il punteggio a 2-1, ma Raffale Caggiano ha siglato il 3-1 per la Svizzera con un bel gol a quattro minuti dalla fine.

Anche nella partita di giovedì, la squadra di Massimo Immersi ha iniziato la gara in modo dominante grazie a un vantaggio iniziale di 1-0 (rigore dopo 3 minuti) e ha tenuto gli avversari ampiamente sotto controllo. Dopo l'1:0, però, il Belgio ha reagito prontamente e ha pareggiato il conto sull'1:1. Entrambe le squadre hanno giocato alla pari, il 2:1 per la Svizzera è arrivato prima della pausa (Bozhidar Krasimirov). Il Belgio ha contrastato più volte gli svizzeri, molto ben organizzati offensivamente, e alla fine ha ottenuto il 2:2. Il torneo a due squadre nel Giura bernese, giocato ad alto livello, si è concluso con un meritato pareggio per entrambe le squadre.

 

23.05.2023   Svizzera - Belgio 3-1 (2-0) 

25.05.2023   Svizzera - Belgio  cxbnbnvbnbnvb

 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

 

(ASF)