AWSL: Frauenteam Thun Berner Oberland conquista la promozione

  • 03.06.2023

Con una giornata di anticipo rispetto alla fine del girone di retrocessione, Frauenteam Thun Berner Oberland si è assicurata la promozione nella AXA Women's Super League.

Per molto tempo sembrava che l'ultimo posto nella AXA Women's Super League si sarebbe deciso nell'ultima giornata del girone di retrocessione. Ma al primo minuto del tempo supplementare, Nina Schwendimann manda in estasi la squadra di casa. Grazie al suo gol nella vittoria per 1:0 sul Sion, Con una giornata di anticipo rispetto alla fine del girone di retrocessione, Frauenteam Thun Berner Oberland si è assicurata la promozione nella AXA Women's Super League. si conferma promossa! Con cinque punti di vantaggio sull'Yverdon Sport, non possono più essere escluse dal secondo posto nell'ultima giornata.

Nella seconda partita della giornata, le già salve Rapperswil-Jona e Yverdon si sono separate in un pareggio senza reti. Sabato prossimo, la stagione AWSL 2022/23 si concluderà con l'ultima partita del girone di promozione/relegazione.

ASF / tradotto con deepl.com

indietro