Il Gruppo Securitas diventa partner di campionato e coppa

  • 20.04.2024

Il Gruppo Securitas diventerà partner dell’AXA Women's Super League e dell’AXA Women's Cup per due anni a partire dalla stagione 2024/25.

Marco Dirren, Chief Financial Officer e Head of Management Services del Gruppo Securitas, vede molti valori che il Gruppo Securitas condivide con il calcio: "Coltiviamo un comportamento rispettoso, ci assumiamo la responsabilità, ci fidiamo gli uni degli altri e ci impegniamo nelle nostre azioni. In linea con la nostra carta della sostenibilità, ci concentriamo tra l'altro sulla parità di genere. Siamo lieti di poter dare un contributo importante al calcio femminile e di promuovere lo sviluppo sostenibile".

Sabine Brechbühl, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Securitas, aggiunge: "Il calcio femminile ha avuto uno sviluppo molto positivo negli ultimi anni. L'anno prossimo, con WEURO 2025, il calcio femminile avrà un altro momento importante in questo Paese. Non vediamo l'ora di sostenere il calcio femminile in Svizzera nei prossimi anni e di dare un contributo significativo al suo ulteriore sviluppo."

"L'impegno del Gruppo Securitas nell’AXA Women's Super League e nell’AXA Women's Cup rappresenta una transizione senza soluzione di continuità verso una nuova ed entusiasmante partnership", afferma Marion Daube, Direttore del Calcio Femminile dell'ASF. "Siamo lieti di dare il benvenuto al Gruppo Securitas, un'azienda familiare con oltre 100 anni di tradizione nel calcio femminile d'élite. Il fatto che un nuovo partner si unisca al calcio femminile di club svizzero dimostra inoltre che il calcio femminile in Svizzera è molto attraente per le aziende e ha un grande potenziale." 

ASF / tradotto con www.deepl.com/Translator

 

 

 

indietro